Foto

Grande abbuffata 2016. A Chiavari scoppia la lumacomania

Alla fine è arrivata la pioggia. Ma non ha guastato la festa, anzi: ci ha salvati! Già, perché alle 22.30 ravioli e frittelle erano andati esauriti. Alla Grande abbuffata 2016 di Chiavari è andata in scena una vera e propria “lumacomania“: la Bottega Nazionale è stata presa d’assalto da appassionati che da sempre amano la carne della chiocciola, ma soprattutto da curiosi che hanno vinto i pregiudizi e sono rimasti entusiasti dei piatti realizzati dalla cuciniera dell’Articiocca Chiara Malavasi e dallo chef della Bottega Andrea Carlini.

Tantissimi i commenti di chi si è seduto tra di noi: «Complimenti! Frittelle di lumache squisite e poi siete stati gli unici a pensare al gluten free. E avete offerto il miglior rapporto qualità prezzo dell’abbuffata!», ci ha scritto Patrizia. Oppure Davide, che sempre sulla nostra pagina Facebook scrive: «Fantastici i frisceu» (le frittelle, ndC). Alla festa abbiamo incontrato anche nuovi amici della Contea: Graziella, Andrea, Massimo, Mario e Titta. Loro non possono parlare, ma col loro linguaggio sono riusciti a farci emozionare! Sempre su Facebook potete vedere i loro interventi!

Qui sotto alcuni scatti della serata, basta cliccare su una foto per vedere tutta la gallery. Non dimenticatevi di seguire il nostro sito e i canali Facebook e Instagram per conoscere tutte le nostre attività e i prossimi appuntamenti in cui saremo impegnati in prima fila. Grazie della vostra lumacomania!

 

Annunci